Rapani (FdI): “Bene l’avvio del III megalotto, ora si prosegua”

Cosenza Infrastrutture

Chiede la prosecuzione dei lavori infrastrutturali lungo la Sibaritide Ernesto Rapani, dirigente e membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia. Esprime soddisfazione per l’avvio del III megalotto lungo la 106, ricordando le diverse attività avviate, come “interrogazioni parlamentari”, manifestazioni”, ma adesso parla di festeggiare l’evento, ricordando di “proseguire verso sud, col megalotto 8 che comprende il tratto Sibari-Mandatoriccio”.

Per questo Rapani invita “anche il sindaco a stringere e pressare Anas per la quattro corsie fra Corigliano e Rossano, come anticipata in un incontro fra lo stesso primo cittadino e qualche dirigente Anas, tenutosi all’inizio del suo mandato”. E ha promesso di voler vigilare “sui cantieri” e di voler stare “col fiato sul collo sui “veri” lavori che inizieranno nel primo trimestre del prossimo anno”..

Fratelli d’Italia chiede poi a “Trenitalia di riattivare al più presto la Frecciargento Sibari-Bolzano, progetto ferroviario che stava andando oltre le più rosee previsioni”.