Altomonte. Continua la distribuzione della mascherine: raggiunte 800 famiglie

Cosenza Attualità

“Continua la distribuzione delle 4500 mascherine tra i residenti di Altomonte. Sono già state raggiunte oltre 800 famiglie. La distribuzione delle mascherine individuali si terrà ancora per qualche giorno in piazza del Teatro, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20. Nei giorni successivi la distribuzione di sposterà nelle contrade di campagna. Le persone impossibilitate a venire a ritirare le mascherine saranno raggiunte a casa da personale del Comune.”

È quanto fa sapere il Sindaco Giampiero Coppola informando che per l’avvio delle operazioni di consegna delle stesse si è atteso di uniformare la tipologia di mascherine e non creare, quindi, discriminazioni di sorta.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ribadire sentimenti di gratitudine alla ECOTER Srl di Roma e alla Protezione Civile regionale per la donazione che consentirà al Comune di interessare l’intera comunità. Sentiamo di rivolgere il nostro ringraziamento anche ai vigili urbani e alle forze dell’ordine, all’Associazione GVAA - Protezione Civica, ai parroci e alle parrocchie, ai volontari, alla Mensa di Mare, ai dipendenti comunali, agli operatori del Centro Sanitario Comunale, alla Guardia Medica, alla Farmacia e a chiunque abbia contribuito a superare le difficoltà del momento.

“L’invito – aggiunge il Primo Cittadino – è quello di non strumentalizzare sull’emergenza ma a rimboccarsi le mani per una collaborazione fattiva.”