Villa. molesta una donna incinta, poi aggredisce gli agenti Polfer. Arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Ha dapprima ha molestato una donna incinta che si trovava nella stazione di Villa San Giovanni, poi si è scagliato contro gli agenti della Polfer e per questo, ovviamente, è finito in arresto.

È successo durante un controllo nello scalo ferroviaria della cittadina reggino dove l’uomo, che era ubriaco, ed originario di Palermo ma residente a Roccapalumba, ha dato fastidio alla donna che era in attesa del treno per la Puglia.

Immediato l’intervento della Polfer ma l’uomo si è rifiutato di fornire indicazioni sulla sua identità e ha quindi aggredito i poliziotti colpendoli a calci e pugni.

Una volta bloccato ed arrestato l’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, ne ha disposto la custodia cautelare nelle camere di sicurezza della Questura di Reggio Calabria, in attesa del giudizio direttissimo conclusosi con la convalida. Al termine dell'udienza è stato disposto a suo carico l'obbligo di presentazione alla Polizia nel comune di residenza.

Nel corso dei controlli anti Covid gli agenti della Polfer Calabria hanno inoltre identificato 3593 persone e impiegato 201 pattuglie nelle stazioni ferroviarie di competenza.