Questura di Catanzaro: assegnati due nuovi agenti della Polizia di Stato

Catanzaro Attualità

Completeranno il loro ciclo formativo alla Questura di Catanzaro, dove poi resteranno definitivamente assegnati due Agenti del 208° Corso di Formazione, di recente conclusosi alla Scuola della Polizia di Stato di Vibo Valentia.

I giovanissimi poliziotti, accolti dal Questore della provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro, che ha dato loro il benvenuto e augurato buon lavoro, sono stati assegnati all’U.P.G.SP. - Sezione Volanti, in rafforzamento dell’attività di controllo del territorio, confidando nel prezioso contributo che l’entusiasmo dei neo Agenti apporterà per il raggiungimento di risultati di sempre maggior rilievo da parte della Polizia di Stato, nel garantire la sicurezza e la pacifica convivenza nella provincia di Catanzaro.

Si tratta delle prime di una serie di altre assegnazioni, che seguiranno nelle prossime settimane, disposte dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Questura di Catanzaro, il che consentirà di potenziare gli organici necessari all’assolvimento dei diversi, delicati compiti istituzionali.