Marijunana sotto il cuscino e brogliaccio coi guadagni dello spaccio. In manette

Catanzaro Cronaca

Ha nascosto la droga sotto i cuscini del divano di casa e per questo motivo un 73enne di Guardavalle, sottoposto a un avviso orale della Polizia e gravato da diversi precedenti, è finito in manette.

I Carabinieri della stazione locale hanno perquisito l’abitazione dell’uomo con il supporto di unità cinofile dello Squadrone Eliportato di Vibo Valentia, e hanno scovato nel divano del soggiorno, oltre 80 grammi di stupefacente, di marijuana, già suddivisa in dosi.

Nel corso delle successive attività di ricerca, hanno poi trovato un involucro in cellophane contenente un grammo di cocaina, 4 dosi di metadone, un coltellino intriso di stupefacente, materiale per il confezionamento e appunti manoscritti riportanti le somme relative ai proventi dell’attività di spaccio.

Il materiale è stato sequestrato e verrà inviato al L.A.S.S. di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato messo ai domiciliari nell’abitazione di residenza, in attesa dell’udienza di convalida.