Nello zaino da parrucchiere forbici ma anche dosi di droga. Arrestato 24enne

Cosenza Cronaca

È stato sorpreso con diverse dosi di droga nello zainetto, un parrucchiere di Cosenza che si stava recando da un cliente con l’intento di tagliargli i capelli. Così un 24 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

È successo nel corso dei controlli dei carabinieri bruzi che, nel percorrere corso Telesio, si sono insospettiti dall’atteggiamento avuto dal giovane, che tentava di nascondere lo zainetto che portato a tracolla.

I militari hanno dunque deciso di approfondire il controllo, fermando ed identificando il ragazzo che appariva sempre più nervoso.

Dopo una prima ispezione dello zaino, in cui hanno trovato diversi strumenti per il taglio dei capelli, come forbici, rasoio, phon, pettini, il 24emme ha riferito di esercitare la professione di parrucchiere per uomo e a domicilio.

I militari, non convinti, hanno decisi di eseguire una perquisizione personale al termine della quale hanno trovato un involucro con 12 dosi di marjuana, per peso complessivo di 20 grammi, e 13 di cocaina, per un peso di 12 grammi.

Il giovane, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Cosenza, è stato accompagnato presso la propria abitazione e messo ai domiciliari. Il giorno seguente, data l’assenza di precedenti penali, il Giudice presso il Tribunale del capoluogo, nel convalidare gli atti compiuti, non ha disposto altre misure cautelari, rimettendo il giovane in libertà.