Volontari Anps di Corigliano-Rossano in prima linea nell’emergenza coronavirus

Cosenza Salute Antonio Le Fosse

Anche i volontari dell'A.N.P.S.(Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Corigliano-Rossano, coordinati dall'Ispettore in quiescenza Franco Zito e da Giuseppe Sisca, sono in prima linea nell'emergenza Coronavirus.

Questi, tutti i giorni, sono presenti dinanzi ai diversi supermercati del comune unico di Corigliano-Rossano per raccogliere viveri di ogni genere, grazie alla grande generosità umana da parte di molti cittadini del luogo, da consegnare alle tante famiglie bisognose dell'intero territorio che, in questo periodo, stanno vivendo momenti di grande difficoltà economica ed esistenziale.

Da sottolineare, inoltre, che la stessa Associazione ha realizzato, all'interno di un qualificato laboratorio artigianale, numerose mascherine che sono state consegnate al Commissariato di Corigliano-Rossano, alla Polizia Stradale e alle diverse Associazioni operanti nell'intera area-urbana. Un plauso, in modo particolare, a tutti i volontari dell'A.N.P.S. di Corigliano-Rossano per la loro pregevole opera meritoria al sevizio degli altri.