Assemblea Akrea, l’ingegnere Gianluca Giglio è il nuovo presidente

Crotone Attualità

Il Commissario straordinario del Comune di Crotone, socio unico della Akrea Spa, ha nominato l'ingegnere Gianluca Giglio quale terzo componente del Cda aziendale, indicandolo per la presidenza.

La nomina è stata formalizzata oggi nel corso dell'assemblea dei soci svoltasi via skype alle ore 17. Per Akrea erano presenti i due consiglieri, avvocato Raimondo Mancini, attuale presidente facente funzione, l'avvocato Antonella Longo e i tre componenti il collegio sindacale, dott. Maurizio Racco, dott. Maurizio Macrì, rag. Silvana Buscema.

L'ingegnere Giglio è laureato in ingegneria gestionale all'Università della Calabria e ha conseguito un master in business administration presso l'Università di Bologna. Ha maturato le sue competenze nel Gruppo Hera, multiutility emiliana attiva nei settori della gestione dei rifiuti, dell'energia e delle telecomunicazioni.

Attualmente ricopre la carica di Responsabile della gestione del personale, sviluppo e organizzazione nel gruppo Manutencoop Facility Management di Bologna, operatore attivo a livello nazionale nella gestione e l’erogazione di servizi integrati alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.