Comune di Reggio sostiene Avr. Neri: “1,8 mln per alleggerire difficoltà dipendenti”

Reggio Calabria Attualità

«Il Comune di Reggio Calabria ha effettuato tre mandati di pagamento in favore della società Avr per un totale di 1,8 milioni di euro. L’iter si è completato venerdì con due bonifici che si sono aggiunti ad un terzo eseguito la scorsa settimana. Queste somme serviranno ad alleggerire le difficoltà dei dipendenti dell’azienda col pagamento dei relativi stipendi».

È quanto afferma, in un nota stampa, il vice sindaco Armando Neri che, nel sottolineare il lavoro sinergico con l’assessore alle Finanze, Irene Calabrò, aggiunge: «La giunta di Palazzo San Giorgio ha anche recepito la Delibera della Città Metropolitana che disciplina i rapporti con gli impianti di conferimento delle frazioni di umido ed indifferenziato della raccolta differenziata dei rifiuti. Per questo motivo, i nostri uffici hanno fatto un mandato di pagamento, di circa 670 mila euro, nei confronti dell'Ente di Palazzo Alvaro".

“E' stata recepita dalla giunta Comunale la Delibera della Città Metropolitana che disciplina i rapporti con gli impianti di conferimento delle frazioni di umido ed indifferenziato della raccolta differenziata dei rifiuti, trasferendo somme per circa 670 mila euro, nei confronti della Città Metropolitana che ha la responsabilità di pagare i centri di raccolta”. è quanto scrivono il Capogruppo e Componente della Direzione Nazionale del Pd Antonino Castorina, il Presidente della Commissione Bilancio Rocco Albanese ed i Consiglieri Comunali del Partito Democratico Paola Serranò, Mimmo Martino, Nancy Iachino ed Enzo Marra.