Tentano di disfarsi della droga gettandola nel bagno: arrestata coppia di fidanzati

Reggio Calabria Cronaca

Con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio sono finiti in arresto - nella notte tra sabato e domenica - un giovane reggino di 36 anni, L.P., e la sua compagna, cittadina rumena 26enne, A.V.P..

A condurre verso di loro i Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria è stato un sospetto via vai di persone dalla loro abitazione, nonostante le vigenti misure per il contenimento del Covid-19.

Dopo un appostamento, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione e i due, colti di sorpresa, avrebbero cercato di disfarsi di una parte della droga gettandola nel bagno.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato inoltre alla scoperta e al sequestro di circa 150 grammi di marijuana, nascosta all’interno di una scatola di scarpe posta in un’intercapedine dell’abitazione, nonché una piantina di cannabis indica, un bilancio elettronico di precisione, un orologio tipo rolex e la somma contante di poco più di 900 euro ritenuta provento di attività illecita.

Una volta recuperata tutta la droga, i due sono stati dichiarati in stato d’arresto e dopo le formalità di rito, sono stati posti in regime di arresti domiciliari cosi come disposto dall’autorità giudiziaria reggina.