Davoli. Si allontana dal comune violando le prescrizioni del giudice: arrestato

Catanzaro Cronaca

Si è allontanato dal comune violando le prescrizioni del giudice, così un 37enne già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro.

Il provvedimento, che scaturisce dalle reiterate violazioni alla misura che gli era stata applicata il 26 gennaio del 2018 dal Tribunale di Sorveglianza, è stato adottato lo scorso 10 aprile quando, in piena emergenza da covid, il 37enne si è recato a Catanzaro, in viale Isonzo, senza alcuna autocertificazione.

L’uomo è stato condannato a 4 anni, 4 mesi e 28 giorni di reclusione poiché ritenuto responsabile di reati in materia di stupefacenti e armi, commessi tra il 2007 e il 2010. In particolare, il 25 giugno del 2007 è stato arrestato in flagranza di reato poiché trovato in possesso di eroina, marijuana e hashish.

Il 37enne, espletate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Catanzaro-Siano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.