Epidemia. Questura Catanzaro: Ufficio Immigrazione chiuso fino al 3 maggio

Catanzaro Attualità

Per garantire le misure di contenimento del contagio epidemiologico da coronavirus, gli Uffici Passaporti, Armi e Licenze della Questura di Catanzaro e dei Commissariati di Polizia di Catanzaro Lido e Lamezia Terme fino al 3 maggio 2020, avvertono gli utenti che saranno ricevuti solo per i casi di comprovata urgenza legata a motivi di lavoro, salute e necessità previsti dalla normativa in vigore.

Permane la chiusura dello sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che continua ad assicurare il servizio attraverso i canali telematici, email, telefono, e web: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per quanto riguarda l'utenza telefonica è attivo il numero 0961-889104, sito web Questura Catanzaro.

Si protrarrà, inoltre, anche su disposizioni ministeriali, fino al 3 maggio 2020 la chiusura temporanea al pubblico degli sportelli degli Uffici Immigrazione destinati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno, compreso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme. Sono assicurate solo le attività relative alla ricezione della manifestazione di volontà di richiedere protezione internazionale.

Sono attivi i seguenti contatti e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per l’Ufficio Immigrazione; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per gli sportelli ubicati nella sede centrale della Questura di Catanzaro; co Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per il Commissariato di Lamezia Terme; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il Commissariato di Catanzaro Lido Catanzaro.

Per ulteriori notizie consultare la pagina proroga delle scadenze di atti amministrativi e autorizzazioni.