Crotone. Esce di casa con una busta di marijuana, sorpreso e arrestato

Crotone Cronaca

Un giovane crotonese di 34 anni, R.F., è stato arrestato - per detenzione di sostanza stupefacente - dagli agenti della Squadra Volante pitagorica impegnati nei quotidiani controlli per l’osservanza delle misure finalizzate al contenimento delle disposizioni del Covid-19.

L’arresto risale al pomeriggio del venerdì santo, 10 aprile, quando gli agenti hanno notato l'uomo uscire da un’abitazione, con al seguito una busta, e salire a bordo di una autovettura.

Una volta bloccato e sottoposto a perquisizione, i poliziotti hanno scoperto che il 34enne trasportava, in un sacchetto di plastica, circa 100 grammi di marijuana, che è stata ovviamente sequestrata.

I successivi controlli effettuati dal personale della Mobile nell’abitazione del giovane hanno consentito, inoltre, di ritrovare un bilancino di precisione ancora intriso di stupefacente e la somma in contanti di 900 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Ultimate le formalità di rito, R.F. è stato ristretto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.