Cura Italia. Buoni spesa distribuiti anche a Cariati

Cosenza Attualità

L’assessore ai servizi sociali del Comune di Cariati, Sergio Salvati ha dato annuncio che sono stati consegnati ieri i buoni spesa previsti dal decreto Cura Italia. Le somme sono state regolarmente evase sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento delle somme stanziate. L’elenco dei beneficiari è stato stilato dall'area servizi alla persona, dando priorità a quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

L’Amministrazione Comunale informa anche che alla prima riunione utile della Giunta Municipale, sarà formalizzato il mandato ai propri legali affinché si proceda, a tutela dell'immagine dell'Ente, degli amministratori e dei funzionari comunali, con denuncia per diffamazione e procurato allarme sociale nei confronti di quanti sui social stanno diffondendo informazioni false ed infondate.

Il sindaco facente funzioni Ines Scalioti coglie l’occasione per ringraziare il Coordinamento Donne Cariati per la donazione di un importante stock di mascherine e che sono state messe a disposizione dei dipendenti e dei volontari.