Tallini presidente del Consiglio, gli auguri di Montuoro: “premiato il lavoro di Forza Italia”

Catanzaro Politica

Il Vicepresidente della Provincia di Catanzaro, Antonio Montuoro, esprime le proprie congratulazioni a Domenico Tallini eletto Presidente del Consiglio Regionale della Calabria.

“Nell’assumere la guida della massima assise – afferma Montuoro – sono sicuro che saprà interpretare questo nuovo ruolo con lungimiranza, responsabilità e autorevolezza rappresentando le istanze di tutta l’Assemblea e facendo da garante dell’attività politica e istituzionale”.

“La carica di presidente, legittimata da un’ampia maggioranza di preferenze, rappresenta anche il traguardo più alto di un lungo percorso politico caratterizzato da grande impegno, passione e coerenza che oggi trovano il loro riconoscimento in seno alla massima istituzione regionale. E’ il premio più importante al proficuo lavoro portato avanti, da tanti anni a questa parte, all’interno di Forza Italia in qualità di coordinatore provinciale di Catanzaro” – dice ancora Montuoro.

“Un partito che ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del centrodestra alle elezioni regionali e che, insieme alla Governatrice Jole Santelli, ora sarà rappresentato nel migliore dei modi anche da Domenico Tallini. La sua propositività e la sua capacità di incidere nel dibattito politico e istituzionale saranno, ora più che mai, - chiosa - preziose per affrontare l’emergenza coronavirus con tutte le conseguenze che ne deriveranno per la nostra regione”.