Covid: sintomi febbrili per il capo della Protezione Civile, garantita continuità alle conferenze

Calabria Cronaca
Angelo Borrelli

Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento.

A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa.

Il Dipartimento della Protezione Civile, continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto aggiornando i dati di dettaglio sul monitoraggio sanitario in Italia.

AGGIORNAMENTO

h17.54 | Contrariamente a quanto anticipato, le conferenze giornaliere della Protezione Civile proseguiranno puntualmente ogni giorno alle ore 18 al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all’emergenza Coronavirus.

Al posto di Borrelli, sarà presente quotidianamente - presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma – il Direttore Operativo del Dipartimento, Luigi D’Angelo.