Udc: a Capistrano dimissioni del coordinatore cittadino e dell’intero gruppo comunale

Vibo Valentia Politica

Dopo l'auto sospensione del sindaco di Capistrano dall'Udc (LEGGI QUI) si dimette l'intero gruppo Capistranese guidato dal coordinatore cittadino Antonio Pisani:

“Con la presente, - si legge in una nota stampa a firma di Antonio Pisani, assessore comunale ed ormai ex coordinatore cittadino Udc - abbiamo deciso, dopo la vergognosa missiva redatta dal segretario nazionale Lorenzo cesa, che abbiamo costantemente servito riscuotendo in ogni competizione elettorale la

Percentuale più importante in Italia, di dimetterci in massa . Crediamo che L autosospensione di Marco Martino nostro leader politico indiscusso sia un successo, si esce finalmente da un incubo durato per coerenza di Marco da tantissimi anni che sicuramente a breve ci vedrà protagonisti in un nuovo e più entusiasmante percorso.

La valenza del giovane la consociamo nel dettaglio, non certo può essere messa in discussione da chi come Cesa, ha usufruito della passione e dell’ entusiasmo di Marco per condurre nella provincia di Vibo Valentia, risultati fortemente soddisfacenti. Sappiamo con quanto amore ha gestito questo partito e crediamo pertanto, riscuotendo 3000 preferenze nelle scorse elezioni regionali. Ci allontaniamo da logiche di partito che non ci appartengono e che anziché privilegiare chi vale e chi rappresenta la nuova classe dirigente, la ripudia allontanandola e diffamandola ritenendola inappropriata.”