Coronavirus, Alitalia cancella alcuni collegamenti dagli aeroporti calabresi

Calabria Infrastrutture

Alitalia ha cancellato alcuni voli per gli aeroporti calabresi. All’origine della decisione c’è l’emergenza coronavirus in Italia che sta spingendo diverse compagnie aeree a cancellare o diminuire i voli da e per le maggiori città italiane per contenere la diffusione del virus.

Anche gli aeroporti calabresi saranno interessati dalla cancellazione di alcuni voli, anche a causa della sensibile riduzione delle prenotazioni, come afferma Sacal. Questo pomeriggio la Compagnia aerea Alitalia ha comunicato la cancellazione di alcuni collegamenti dagli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria a partire dal prossimo 9 marzo e fino al 28 dello stesso mese.

I voli in oggetto sono i seguenti. Aeroporto di Lamezia Terme: Lamezia – Roma delle ore 15:30; Roma- Lamezia delle ore 13:25; Lamezia - Milano Linate delle ore 06:00; Milano Linate- Lamezia delle ore 22:00.

Aeroporto di Reggio Calabria: Milano – Reggio Calabria delle ore 13:35; Reggio Calabria – Milano delle ore 16:00. Sacal Spa darà tempestive informazioni, per il tramite degli organi di stampa e del proprio sito web, in merito ad ulteriori eventuali variazioni comunicate dalle Compagnie aeree.