Rassegna concertistica di gran pregio con 4 esibizioni dell’Accademia del tempo libero

Reggio Calabria Tempo Libero
Accademia del tempo libero

L’Accademia del Tempo Libero di Reggio Calabria, ha programmato quattro date per altrettanti concerti da tenersi presso l’Auditorium Zanotti Bianco, sede del sodalizio.

Si parte il 14 marzo con “A. Vivaldi”, Concerto per chitarra in Re Maggiore, Concerti per Violino, Le Quattro Stagioni, poi il 16 aprile “W. A. Mozart” Sinfonia N 29 K 201, Concerto per flauto N 2 K314. Il 7 maggio sarà la volta di “All’opera” Ouverture e Intermezzi, e “Suite per archi”, il 6 giugno chiuderà questa bella stagione musicale sulle note di dI Holst, Britten, Rota.

Sarà l’“Orchestra Del Teatro Cilea” ad esibirsi per il pubblico dell’Accademia che apre le porte non solo ai soci ma a tutti coloro che vorranno assistere agli spettacoli, Violino - Pasquale Faucitano, Chitarra - Alessandro Calcaramo, Flauto – Alessandro Carere.

L’inizio degli spettacoli è alle 20:30 e un biglietto ha il costo di 15 euro. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 40 euro. Per informazioni la segreteria è aperta mercoledì, venerdì, sabato, dalle 17 alle 18:30 o è possibile scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare ai numeri 3293998050 – 3460292388.