Crosia. Natascia Callegaro orgogliosa della sua esperienza al Festival di Sanremo

Cosenza Tempo Libero

L’esperienza sanremese è soltanto l’ultima attività in ambito nazionale, in ordine di tempo, per l’esperta hairstylist della cittadina ionica Natascia Callegaro. Fra le vip acconciate dalla parrucchiera e stilista calabrese ci sono Rita Pavone, Elettra Lamborghini, Giordana e Renee Sylvie Lubamba.

Nella Città dei fiori la signora Callegaro non è salita da sola, ma è stata sistematicamente affiancata dalla giovane figlia Federica Prantera alla quale è stato affidato un ulteriore delicato compito: la cura del make-up di vari artisti partecipanti al Festival. Come si ricorderà l’estate scorsa ha operato attivamente al Festival del cinema di Venezia, durante il quale ha acconciato numerose e famose star femminili.

Lo scorso mese di settembre, invece, ha partecipato alla Fashion week milanese Palazzo Visconti, unica parrucchiera come rappresentante “Nashi salon” Milano Porta Genova, dove ha acconciato ben 50 modelle e nello scorso mese di dicembre è stata chiamata in Rai per pettinare le “Signorine buonasera” per il programma di Marco LiorniItalia Si’. La signora Callegaro ha espresso il suo punto di vista anche in diretta radiofonica tornando alla base crosiota orgogliosa di aver rappresentato la Calabria al Festival di Sanremo.