Il messaggio di auguri al Cassano calcio da parte dell’assessore Falbo

Cosenza Sport

Dopo avere plaudito ai risultati conseguiti, e preso contezza delle difficoltà sopraggiunte nel portare avanti il campionato di promozione da parte della compagine azzurra dell’Asd Cassano Sybaris calcio - l’assessore del Comune di Cassano allo Ionio, Gianluca Pio Falbo delegato tra l’altro allo sport - ha speso parole di incoraggiamento finalizzate a sollevare lo spirito del gruppo e dell’ambiente sportivo cittadino.

Nel suo scritto, l’assessore Falbo, ha invitato la squadra “a dare il massimo, profondendo impegno e le vostre forze fino all’ultima giornata, per raggiungere l’agognata salvezza”. L’amministratore cassanese, nel suo argomentare, assicura l’impegno anche del sindaco Papasso, del presidente del sodalizio azzurro, Varca e del dirigente Guidi, nel ricercare contributi e sponsorizzazioni per garantire tranquillità economica al team fino alla conclusione del campionato.

L’assessore Falbo, ha colto l’occasione, per apprezzare anche l’impegno e il sostegno alla squadra della tifoseria locale. Nei saluti finali ai destinatari della missiva, ha affidato loro una riflessione su un pensiero espresso da Papa Francesco: “il segreto della vittoria, in campo, ma anche nella vita, sta nel saper rispettare il mio compagno di squadra, ma anche il mio avversario. Nessuno vince da solo, né in campo né nella vita!”