Cronaca: un arresto, perquisizioni e prevenzione sulla 106 nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri di Bianco, in questa settimana, hanno effettuato numerose perquisizioni, anche con l’aiuto dei cinofili, alla ricerca di stupefacenti. Numerosi i posti di controllo sulla S.S. 106, per prevenire gli incidenti stradali. Durante uno di questi, arrestato un africese per sostituzione di persona. Elevate 13 sanzioni per circolazione a velocità non adeguata, sorpasso con striscia longitudinale continua e uso del cellulare alla guida.

In merito allo spaccio, numerose sono state le perquisizioni, nelle auto e nelle abitazioni, alla ricerca di droga, tra Bianco, Africo, Brancaleone e Bruzzano. In molte di esse i militari sono stati aiutati da Enno, fedelissimo pastore tedesco antidroga dell’unità cinofila dell’Arma.

Tredici, in totale, le sanzioni al codice della strada per circolazione a velocità non adeguata, sorpasso con striscia longitudinale continua e uso del cellulare alla guida. Durante uno di questi controlli, i Carabinieri hanno arrestato un 44enne di Africo, per sostituzione di persona e false dichiarazioni sulla identità personale: aveva fornito nome e cognome falso, spacciandosi per una persona diversa. Arrestato, è stato immediatamente liberato, come disposto dalla Procura di Locri.