Grafica Palabrillia, vittoria per gli studenti dell’Itc Palma

Cosenza Attualità

È la scuola secondaria di secondo grado Luigi Palma la vincitrice del concorso per la grafica del Palabrilla di Corigliano Rossano. L’ITC Palma si è quindi aggiudicato il riconoscimento monetario dalla Società goEnergy Volley ed una fornitura di attrezzature sportive offerto dal punto vendita Decathlon di CoriglianoRossano.

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 26 gennaio alle ore 17 in occasione della gara casalinga di serie A tra la GoEnergy Volley Corigliano-Rossano e la Maury's Com Cavi Tuscania.

È quanto fanno sapere gli assessori alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis e allo sport Giovanni Palermo complimentandosi insieme al Sindaco Flavio Stasi con tutti gli studenti per la partecipazione fatta registrare e per la qualità delle proposte presentata, a testimonianza del lavoro di ricerca ed approfondimento che ha ispirato i lavori.

Sono stati 9 gli istituti scolastici cittadini che si sono contesi il Premio. Riceveranno tutti un riconoscimento da parte degli organizzatori. Gli elaborati sono stati visionati e giudicati dalla commissione composta dagli assessori Novellis e Palermo, dall’avvocato Alessandro Sosto e dall’imprenditore Natale Gallo.