Crotone: controlli della polizia locale, sanzionati anche proprietari di cani

Crotone Cronaca

In numerose zone del centro e della periferia di Crotone agenti della Polizia Locale, coordinati dal Comandante Antonio Cogliandro, hanno controllato diversi proprietari che passeggiavano con cani.

Quattro persone sono stati identificate e sanzionate perché prive del kit per le deiezioni canine; un'altra persona è stata sanzionata perché il proprio cane, di grossa taglia, era privo di museruola.

Nelle ore serali nelle vie del centro, al fine di contrastare il fenomeno della prostituzione, personale in abiti civili, ha identificato e sanzionato due donne.

Inoltre, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria due persone perché occupavano abusivamente un alloggio di proprietà comunale .

Negli ultimi giorni dai controlli effettuati in materia di polizia stradale sono scaturiti 81 verbali per violazione del codice della strada, di cui 52 elevati attraverso lo Street control.

La maggior parte dei veicoli sanzionati sostavano nelle intersezioni, sugli attraversamenti pedonali e nei posti riservati ai diversamente abili.