Praia, maltratta l’ex compagna. Uomo di 32 anni finisce ai domiciliari

Cosenza Cronaca

È accusato di atti persecutori e lesioni personali aggravate ai danni della ex compagna l’uomo di 32 anni raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare personale, emessa dal Tribunale di Paola – Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari su richiesta della locale Procura della Repubblica, ed eseguitda dai carabinieri di Praia a Mare.

Lo scorso 15 dicembre, la donna, dopo aver comunicato al suo compagno la fine della loro relazione sentimentale, è stata aggredita dall’uomo con cui ha convissuto circa tre anni. I Carabinieri, allertati dal Pronto Soccorso, sono arrivati nella struttura sanitaria per constatare le condizioni della donna, poi dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Le successive indagini, condotte nell’ambito di Codice Rosso, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Paola, coordinata dal Procuratore Pierpaolo Bruni, ha permesso di ricostruire tutte le fasi della vicenda.

La donna, al termine di un’accesa discussione, avrebbe comunicato al compagno la fine di una turbolenta relazione sentimentale, segnata da diverse aggressioni, tutte per motivi di gelosia. Da qui il provvedimento per cui il 32enne è stato arrestato e condotto nel suo domicilio.