Pizzicato con la droga, in un’auto abbandonata anche un fucile e munizioni

Catanzaro Cronaca

Nella tarda serata di ieri, sabato 11 gennaio, Carabinieri della Compagnia di Girifalco, nelle campagne intorno alla cittadina, esattamente in località Pacello, hanno sorpreso un 23enne del posto, Francesco Migliazza, avvisato orale di Pubblica Sicurezza, che con una torcia si muoveva verso i resti di una autovettura abbandonata.

I militari hanno vederci chiari e, controllato il veicolo, all’interno ci hanno trovato un fucile a canne mozze calibro 12, 39 cartucce stesso calibro, del materiale per la pulizia dell’arma, un bilancino di precisione, circa 350 grammi di marijuana e del materiale per il relativo confezionamento.

I carabinieri hanno fermato il giovane mentre rovistava nell’abitacolo e perquisitolo, addosso gli hanno scoperto altri involucri di plastica che contenevano, nel complesso, quasi un grammo e mezzo di cocaina e altri due di marijuana. Altri 44 grammi di quest’ultimo stupefacente erano invece in un ceppo poco distante.

Il 23enne è stato così tratto in arresto e portato nel carcere di Catanzaro-Siano, dove resterà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.