Frascineto, proroga per 17 lavoratori Lsu Lpu

Cosenza Attualità
Frascineto

Proroga per i 17 lavoratori ex LSU/LPU, attualmente contrattualizzati a tempo determinato part time 26 ore settimanali. La Giunta Comunale del Comune di Frascineto, riunitosi sotto la presidenza del sindaco Angelo Catapano, ha approvato l’atto della Circolare della Regione Calabria del 27 dicembre scorso, prorogando alla data del 31 dicembre 2020 i contratti di lavoro a tempo determinato.

La proroga è stata disposta a valere sulle risorse già stanziate, con oneri a carico della Regione Calabria e del Ministero del Lavoro, in deroga alle normative vincolistiche in materia di assunzione di personale a tempo determinato.

La proroga è stata inoltre disposta nelle more del completamento delle procedure di assunzione previste dalla legge di stabilità che si svolgeranno nei limiti della dotazione organica e del piano di fabbisogno del personale di questa o di altre amministrazioni interessate al processo di stabilizzazione. L’atto deliberativo è stato dichiarato immediatamente eseguibile a norma di legge.