Natale a Cinquefrondi: chiusura delle festività con la Via dei Presepi

Reggio Calabria Tempo Libero

Il 6 gennaio si conclude un cartellone Natalizio costruito in sinergia con le associazioni cittadine, la scuola, la parrocchia e tanti singoli cittadini che hanno voluto contribuire con le loro attività e creatività, regalando alla cittadinanza un intero mese di spettacoli e attività sociali e culturali.

Questo è il risultato di quattro anni di duro lavoro, abbiamo dedicato tante energie per la costruzione di questi rapporti e siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Il cartellone "Natale a Cinquefrondi 2019" si chiuderà con la terza giornata della II° Edizione della Via Dei Presepi, evento in forte crescita che vede coinvolte le confraternite e le associazioni. La Via Dei Presepi è un evento che sta crescendo di anno in anno, un evento che unisce il senso delle feste natalizie ed il suggestivo paesaggio del nostro centro storico.

L'apertura è prevista per le 17 al termine della Solenne Messa dell'Epifania ci sarà la zeppolata con il vino caldo e, ad allietare il tutto, tre grandi artisti: Fabio Macagnino, Massimo Cusato e Francesco Loccisano in trio, considerati tra i migliori studiosi e musicisti di musica popolare calabrese.