Aria natalizia a Reggio con animazione di strada e musica in sottofondo

Reggio Calabria Tempo Libero

La Svi.Pro.Re. Spa e la Città Metropolitana di Reggio Calabria non finiscono di stupire. Il 28 e 29 dicembre lungo il Corso Garibaldi animazione verticale, mobile e musicale offerta dagli artisti di strada sui trampoli, perfetta anche lì dove l’amata slitta di Babbo Natale potrebbe incontrare qualche difficoltà logistica.

Lo shopping natalizio di centri storici, vie, piazze cittadine e centri commerciali viene in questo modo allietato dal gioioso spettacolo da sempre in grado di colpire la nostra fantasia facendoci ritornare tutti bambini. Come per magia, l’albero di Natale e la stella cometa, il pupazzo di neve e Babbo Natale in compagnia dei folletti, prenderanno vita e accompagneranno il pubblico nella scelta degli ultimi regali di Natale.

La musica itinerante di sottofondo, conferisce una nota di allegria e festa trasportando il pubblico tra strade e piazze in una magica atmosfera fatta di luci suoni e colori squisitamente natalizi. Gli artisti di strada della parata, distribuiscono strenne di Natale al loro passaggio, realizzando così anche un intrattenimento di contatto con il pubblico, elemento vincente e raro nelle animazioni sviluppate in altezza. Grandi e piccoli diventano così protagonisti dello spettacolo di animazione, muovendosi con esso al suono delle più belle musiche di Natale.