Ricco cartellone natalizio ad Altomonte: ecco i prossimi eventi

Cosenza Tempo Libero

Il Sindaco di Altomonte, Giampiero Coppola ringrazia il mondo dell’associazionismo e della chiesa per aver inteso condividere metodi, scelte, contenuti ed obiettivi; gli assessori Elvira Berlinghieri (Pubblica Istruzione) ed Emilia Romeo (Servizi sociali) e il consigliere comunale Maria Piraino per il lavoro fatto per organizzare e coordinare iniziative e calendario.

I prossimi appuntamenti. Venerdì 27 dicembre, l’English School di via Aldo Moro, dalle 16, ospiterà la proiezione del film per Natale The true spirit of Christmas, promosso dall’associazione Global Mind APS e dalla Josh Gaspero Library. Il sodalizio, giovedì 2 gennaio, presso la stessa sede e alla stessa ora, presenterà i lavoretti di Natale per bambini Fun Crafts.

Famiglie insieme per il capodanno. È, questo, il tema dell’iniziativa con buffet e tombolata promossa dalla parrocchia di San Giacomo Apostolo che si terrà domenica 29 dicembre, all’oratorio Son Biagio Serio. Sabato 4 gennaio 2020 i bambini delle contrade, insieme ad un gruppo di boy scout, animeranno le vie con il corteo Contrade ospitali – la candela della speranza. Si parte alle ore 10. – Dalle ore 11, invece, all’Hotel Food & Drink di via Aldo Moro si degustano i Pancakes con la Befana.