Cassano, dieci agenti di Polizia municipale in più fino al 2020

Cosenza Attualità

Il sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, informa che su proposta del neo responsabile della Polizia Locale, Annamaria Aiello, sono state assunte dieci unità a tempo determinato, che, implementeranno gli impegni di lavoro dei colleghi di ruolo, operando su tutto il vasto territorio comunale fino al 21 gennaio 2020.

La decisione di assumere tali figure professionali è scaturita, quindi, dalla richiesta avanzata dal Comandante della Polizia Locale anche in vista del nutrito calendario di manifestazioni pubbliche che animeranno in centro cittadino per le festività natalizie.

L’incremento dell’organico con l’impiego dei dieci agenti di Polizia Locale a tempo determinato di categoria C, è avvenuto nel pieno rispetto dello scorrimento della graduatoria del concorso approvata nel 2017 con durata triennale, ed assicurerà un migliore svolgimento delle attività in agenda. Il reclutamento rientra nel limite delle facoltà assunzionali dell’ente locale cassanese per l’anno 2019, operate nel rispetto dei vincoli in materia di spese per il personale.