Anche in Calabria i cuori di cioccolato per la ricerca della fondazione Telethon

Calabria Salute

I cuori di cioccolato per sostenere la ricerca arrivano anche in Calabria. Nella nostra regione verranno allestiti banchetti a Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e in molti comuni delle rispettive province, dove saranno distribuiti i simbolici Cuori di cioccolato, grazie ai volontari di Fondazione Telethon e UILDM, e di Avis volontari sangue, Anffas e UNPLI.

Sarà così possibile partecipare alla campagna solidale cercando i Cuori di cioccolato nelle piazze di tutta la regione per sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Telethon, che da trent’anni lavora ogni giorno per dare risposte concrete in termini di terapie e cure per le persone con una malattia genetica rara.

Gli appuntamenti sono previsti per domenica 15, sabato 21 e domenica 22 dicembre in più di 3.000 piazze in Italia, dove sarà possibile ricevere il Cuore di cioccolato. Il Cuore di cioccolato, disponibile nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotto e prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon, è un omaggio distribuito in tutte le province d’Italia dai volontari di Fondazione Telethon e UILDM, e di Avis, Anffas, Azione Cattolica e UNPLI, come ringraziamento per una donazione minima di 12 euro. Quest’anno inoltre sarà possibile richiedere anche la confezione regalo da nove cuoricini di cioccolato fondente, distribuita nelle piazze con una donazione di 5 euro.

Ogni confezione sarà arricchita all’interno con una cartolina in cui si ringrazia con tutto il cuore e si fa riferimento ai 30 anni di attività di Fondazione Telethon. Inoltre, è presente un invito a compilare il form sul sito www.telethon.it/cuore per ricevere in omaggio un planner esclusivo da personalizzare per i propri momenti importanti.