Sorpresa a rubare abbigliamento in un centro commerciale: arrestata 32enne

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della stazione di Rizziconi hanno tratto in arresto una 32 enne del luogo, S.I., accusata di furto aggravato. L’arresto è avvenuto nella mattinata di ieri quando i militari dell’Arma, impegnati in un servizio di pattuglia appiedata all’interno di un noto centro commerciale del posto, sono intervenuti presso un negozio di abbigliamento sito all’interno del megastore dove era stata notata la presenza di una donna che, con fare sospetto, stava tentando di asportare alcuni capi di vestiario.

I Carabinieri, grazie ad un attenta azione di pattugliamento, sono riusciti, anche grazie alla pronta collaborazione dei dipendenti del negozio, a sorprendere la donna mentre stava per superare le barriere antitaccheggio dell’esercizio commerciale con jeans, magliettine ed abiti lunghi nascosti all’interno della borsa per un valore complessivo di circa 150 Euro.

A seguito di perquisizione personale, la donna è stata trovata anche delle forbici utilizzate poco prima per rimuovere dai capi d’abbigliamento le placche antitaccheggio.

Condotta presso gli uffici della stazione di carabinieri, la donna è stata dichiarata in stato di arresto e collocata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.