Gran Premio Italia 2019, per Ilaria Fonte record regionale e due finali

Crotone Sport

Record regionale nei 50 metri dorso per Ilaria Fonte, la giovane atleta dell'Asd Nuotatorikrotonesi nel corso del XV Quindicesimo "Gran Premio Italia 2019", Quarantatreesimo Trofeo Internazionale di Nuoto, in corso di svolgimento a Massarosa.

La Fonte ha poi conquistato due prestigiose finali, nei 50 e 100 dorso e si attesta a solo pochi decimi per i Campionati Italiani Assoluti che si disputeranno nel mese di dicembre a Riccione. Due le tappe che impegneranno Ilaria: la settimana prossima a Ravenna in vasca da 50 metri, e la settimana dopo invece ai campionati regionali.

Trasferta toscana, quella di questo fine settimana, che i Nuotatorikrotonesi rappresentati da Ilaria Fonte e dal tecnico Leonardo Fonte, hanno vissuto insieme alla gemellata Time Limit di Caserta capeggiata dal tecnico Andrea Sabino, presente con gli atleti Jessica Iacoponi che ha conquistato la medaglia di bronzo nei 50 rana, Antonietta Cesarano, Noemi Cesarano, Antonia Panico e Simon Stefani' e, tutti atleti di indiscusso valore nazionale.