Cciaa. Gli auguri di Alfio Pugliese al nuovo Arcivescovo Raffaele Panzetta

Crotone Attualità

“Salutiamo l’Arcivescovo Domenico Graziani per la conclusione del suo mandato pastorale ed auguriamo al nuovo nominato Angelo Raffaele Panzetta, buon lavoro” - sono le parole del Presidente della Camera di Commercio di Crotone, Alfio Pugliese.

Il nuovo arcivescovo Panzetta è stato proclamato il 7 novembre scorso nel corso della cerimonia svoltasi nella Cattedrale di Crotone da parte di monsignor Domenico Graziani, arcivescovo uscente, che conclude il suo mandato per raggiunti limiti di età.

Ringraziamo Monsignor Graziani per l’impegno spirituale con cui ha portato avanti i dodici anni di arcivescovato, nonostante i tempi non facili per la Chiesa e le difficoltà legate al territorio. Ricordiamo con particolare gratitudine e orgoglio i numerosi interventi presso l’Ente camerale e le molteplici attività realizzate in collaborazione, tra cui Itinerari che auspichiamo proseguirà” - aggiunge Pugliese.

“Accogliamo con un caloroso saluto il nuovo arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta – conclude il Presidente dell’ente camerale - fiduciosi che farà grandi cose per il territorio e confermiamo la vicinanza della Camera di Commercio di Crotone alla Curia”.