Polo Digitale Calabria, Bruno nuovo coordinatore con delega alle telecomunicazioni

Calabria Attualità

È Francesco Bruno il nuovo coordinatore regionale con delega alle telecomunicazioni del Polo digitale Calabria. Nel corso della riunione del direttivo l’assemblea ha votato all’unanimità Bruno.

“Stiamo continuando nelle nomine di figure professionali che possano dare un valido contributo al Polo Digitale Calabria, che possano arricchire sempre più di competenze la nostra community. Il nostro lavoro, il nostro impegno, la perseveranza, la volontà che ci accomuna nell’assegnare i giusti tasselli ad un settore in crescita come quello dell’ICT - information and communication technology, che continua ad espandersi rapidamente e che ha sempre più bisogno di nuove figure professionali emergenti, da inserire nei diversificati settori che lo compongono, ci fa sentire sempre più vicini all’obiettivo principale del Polo Digitale Calabria “ ha detto il Presidente Emilio De Rango.

“La FB Consulenze di Francesco Bruno,” continua il Presidente De Rango “si pone al fianco delle aziende per prepararle ad affrontare le nuove sfide del mercato, tramite le migliori soluzioni del settore "IC Tecnology" ramo TLC/Cloud. Affidabilità della comunicazione voce e dati, Continuità dei servizi, sicurezza dei propri dati, sono la base per una azienda moderna, dinamica e competitiva.“