Rende, nasce una nuova associazione culturale: “RendeL’Idea”

Cosenza Attualità

Nasce a Rende un punto d'incontro aperto a tutti coloro che vorranno confrontarsi sulle sfide più importanti che la città si trova ad affrontare: si tratta dell’associazione politico-culturale Rendel’idea, promotore l’ex consigliere comunale e provinciale Mario Bartucci.

“Nel simbolo e nel nome della nostra associazione è racchiuso il progetto politico-amministrativo che intendiamo portare avanti. Rendel’idea rappresenta un’assunzione di responsabilità da parte di chi ha a cuore le sorti della nostra città – dice il fondatore - e offre a quanti vorranno la possibilità di impegnarsi e partecipare attivamente alla vita politica e amministrativa. Pertanto, impegno e partecipazione saranno i cardini del nostro agire”.

“Avvieremo, dunque, - conclude la nota - un percorso condiviso che ci porterà tra la gente e con la gente per individuare le attività necessarie alla realizzazione di quel cambiamento auspicato e non più rinviabile affinché Rende possa occupare il ruolo che le compete nell’area urbana bruzia.”