Elezioni. Si riunisce il Circolo FdI di Cirò Marina: analizzato il progetto politico

Crotone Politica

Dopo una pima riunione conclusa venerdì scorso e condotta dal Portavoce cittadino del Circolo di Fdi “G. Almirante” di Cirò Marina, Maria Daniela Panteca, l’assemblea dei partecipanti ha deciso di estendere il proprio progetto politico a tutte le diverse anime di centro-destra, che siano essi partiti, movimenti o associazioni.

Così nei prossimi giorni sarà convocato un tavolo di lavoro tale da poter rappresentare un’alternativa concreta per la comunità, nel quale le decisioni vengano prese nel rispetto di tutti e anche il nome del futuro candidato a Sindaco dovrà essere espressione di un accordo tra parti.

Il segretario cittadino Maria Daniela Panteca ha ricevuto mandato di instaurare una serie di incontri, utili a creare questo gruppo di lavoro. Aggiunge inoltre: “si è resa oggi più che mai la necessità di dare certezza e chiarezza ai cittadini. Il programma che si verrà a delineare, condiviso da tutti i componenti di centro-destra, non dovrà essere basato su slogan elettorali e false promesse, ma atti concreti e reali nella massima trasparenza".

"E’ facile appropriarsi di progetti e pianificazioni sul lavoro di altri: sulla carta è tutto fattibile, ma - aggiunge - bisogna confrontarsi con quello che si dispone economicamente. Se ad oggi l’apertura del partito si è resa utile è perché si vuole allargare ai vari filoni di centro-destra, una squadra preparata che possa garantire un futuro concreto a Ciro’ Marina, distrutto da troppi anni di cattiva gestione”.

“Sicuramente il lavoro che aspetta alla prossima amministrazione – conclude Panteca- sarà un lavoro duro e noi abbiamo tutta l’intenzione di intraprenderlo con la massima serietà e legalità. Siamo fiduciosi in una collaborazione reciproca, questa volta non si può sbagliare perché in gioco c’è il futuro dei propri figli.”