Marcia per un sorriso, a Terranova di Sibari più di 222 atleti

Cosenza Sport

Sono stati più di 225 gli atleti che hanno partecipato alla III edizione della maratona solidale In marcia per un sorriso. Promossa con l’obiettivo di raccogliere fondi per le famiglie che vivono in una condizione di disagio economico, la competizione, svoltasi con grande partecipazione, è stata un’autentica gara di solidarietà.

Gennaro Cataldo si è classificato al primo posto con Francesco Cataldo e Pasquale Leonetti, rispettivamente secondo e terzo posto. L’ultimo ad aver compiuto il percorso che partiva e arrivava in piazza Vittorio Emanuele è stato Francesco D'Attimo. Sono state premiate anche diverse categorie: il vincitore di quella Senior è stato Francesco Indrieri, classe ’54; per la Junior è stato Mario Gabriele Corso di 1 solo anno e per quella di Magicabulosa ha vinto Giorgia Di Benedetto. Per i Gruppi più numerosi si sono aggiudicati il primo posto Futuro Digitale, il secondo No Stop Sport ed il terzo Over 30. -

Ad esprimere soddisfazione, anche a nome del Sindaco di Cassano, Luigi Lirangi e dell’Amministrazione Comunale, per l’elevato numero di partecipanti è il Vicesindaco di Terranova da Sibari Massimiliano Smiriglia sottolineando l’importante valore sociale dell’iniziativa: il ricavato sarà devoluto, infatti, in beneficenza.