Successo per Flussi Creativi-Fiera dello Sport e della Sana Alimentazione

Cosenza Salute

Si è conclusa a Cosenza con grande successo la settima edizione dei ‘Flussi Creativi – Fiera dello Sport e della Sana Alimentazione’. Tre giornate ricche di contenuti ed emozioni: se ne sono accorte le tante famiglie che hanno affollato la Città dei Ragazzi di Cosenza, se ne sono accorti gli ospiti, i partner e gli artisti che si sono esibiti in un’atmosfera magica ed unica nel suo genere.

Francesco Ciancio, direttore organizzativo della Color Baobab, innamorato perdutamente del suo territorio, non nasconde la sua soddisfazione “E’ andato tutto molto bene, come testimoniano la presenza e il coinvolgimento delle famiglie in tutti i momenti di spettacolo, di sport e di riflessione che abbiamo proposto. Questa edizione si è distinta per la partecipazione delle aziende provenienti dal territorio, sono così nate nuove collaborazioni.

Il vero motore di questo progetto che nasce nel 2013 sono le tante persone ‘speciali’ che lo rendono possibile, citarle tutte è impossibile ma a loro e solo a loro va il merito del nostro successo. Orgogliosi di poter contare su tantissimi amici, citiamo per tutti Teresa Grisolia e Massimo Gualtieri rispettivamente Vicepresidente e Coordinatore di ACLI Cosenza, vero Emblema della settima edizione, a loro il merito di aver coordinato con un gruppo fantastico di giovani volontari la corretta gestione di tutti i servizi di accoglienza per bambini e famiglie.