Carmen Consoli, I Cugini di Campagna e gli Stadio completano le feste mariane a Reggio

Reggio Calabria Tempo Libero

Saranno due i concerti musicali offerti dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria che si esibiranno nella Città dello Stretto nei prossimi giorni.

Oggi, sabato 14 settembre, sempre a Piazza Indipendenza, il tradizionale concerto di apertura delle festività mariane invece sarà affidato allo storico gruppo della tradizione canora italiana “I Cugini di Campagna”.

Sabato 21 settembre a Piazza Indipendenza, per quello che sarà di fatto il concerto di chiusura dell’Estate Reggina 2019, si esibirà l’artista Carmen Consoli.

Due concerti, diretti ad un pubblico vasto ed eterogeneo, che completeranno il ricco cartellone di eventi già previsti dal programma di iniziative culturali e musicali definito dal Comune di Reggio Calabria, tra le quali, insieme alle esibizioni di numerosi artisti e gruppi musicali del territorio, spicca il già annunciato concerto degli Stadio, che si terrà martedì 17 settembre a piazza del Popolo.

In appena sette giorni dunque saranno tre i concerti di caratura nazionale in scena a Reggio Calabria, tutti completamente gratuiti.

Tre eventi, capaci di allietare il vasto pubblico di cittadini e turisti che nei giorni delle festività mariane affolleranno le strade della Città dello Stretto, costituendo un'ulteriore spinta propulsiva ad un’offerta culturale sempre più completa e di qualità.