Partito democratico accoglie la scelta di Oliverio sulla discarica di Columbra

Crotone Politica

Il Partito Democratico crotonese in costante aggiornamento telefonico con il Presidente Oliverio, ha seguito la vicenda dell’ampliamento della Discarica di Columbra sottolineando “l’egregio lavoro fatto in queste ore dai consiglieri comunali del PD della città di Crotone, sempre attenti alle problematiche che riguardano da vicino la cittadina”.

Abbiamo avuto modo di esprimere il nostro disappunto e le nostre preoccupazioni, - dicono gli esponenti del Pd locale- Crotone non può e non deve ogni volta rappresentare la stampella dell’intera Regione su questo tema. Giusto che l’emergenza vada risolta, ma crediamo che anche altri territori debbano avere la stessa solidarietà e disponibilità avuta da noi finora”.

“Quindi accogliamo con piacere la decisione del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio di sospendere il provvedimento, siamo certi – hanno concluso - che questa non sarà una decisione momentanea ma che si punterà a risolvere diversamente questa vicenda tanto a cuore all’intero territorio”.

21 notizie correlate