Settembre al Parco, bagno di folla nella seconda giornata. Tutto annullato per stasera

Catanzaro Attualità

Il tema della malattia è stato il leitmotiv dell’opera teatrale andata in scena per la seconda giornata della rassegna culturale Settembre al Parco; ad intrattenere i presenti al Parco della Biodiversità è stata la compagniaTeatro Hercules” con “Quel cuore che ti amava tanto”.

Sul palco protagonisti Piero Procopio, Rossella Petrillo, Vanessa Curto, Teresa Barbagallo, Valentina Romeo e Mattia Procopio. Nel pomeriggio si è svolto il primo “Green talk” al quale ha partecipato l’esperto in tematiche ambientali Claudio Del Lungo con una interessante relazione sulla seconda vita degli oggetti di uso quotidiano, prima che diventino rifiuto per poi passare al coinvolgente show dei Musicadentro che hanno proposto una selezione dei più famosi brani musicali dagli anni 60 ad oggi.

Sul palco anche il tenore Gianni Montagnolo. Come ogni pomeriggio, tante attività di intrattenimento per bambini e gustose degustazioni nell’area food.



ANNULLATO IL PROGRAMMA PREVISTO PER STASERA | A causa delle avverse condizioni meteorologiche, il programma previsto per stasera, martedì 3 settembre, relativo alla rassegna “Settembre al Parco” è stato annullato. Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni.



(Anche oggi lo spettacolo continua. Settembre al Parco: musica, arte, cultura e intrattenimento per tutti.

A partire della 19 si esibirà il gruppo “Impressioni di settembre” con uno spettacolo che ripercorre la storia musicale delle più importanti band italiane, alle 21 live di Massimiliano Le Pera ed alle 21:30 il nuovo spettacolo “Dedicated to Pink Floyd” dei PFloyd’s Shadows. Anche oggi, martedì 3 settembre, tanti gli eventi in programma.

Rimane fisso, dalle 18 e fino a tarda sera, l’appuntamento con l’ intrattenimento per bambini, baby dance e area food. Dalle 17 alle 19 appuntamento con l’educazione ambientale grazie all’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione provinciale di Catanzaro con il progetto su riuso e recupero dei materiali. Alle 17:30, nella sala convegni del Musmi, si svolgerà un incontro dedicato al sociale e nell’occasione sarà proiettato il cortometraggio “Tappeto di nuvole” diretto da Andrea Paonessa.)