Parte il corso di fotografia organizzato da Krotografia

Crotone Attualità

Parte per gli amanti della fotografia un Corso Base organizzato dall’Associazione Krotografia. È indirizzato a tutti coloro che sono attratti dal mondo della fotografia.

Il corso avrà una durata di circa 2 mesi, gli incontri si svolgeranno presso la Sorgente delle Arti ogni sabato dalle 15 a partire dal 28 settembre, oltre alle lezioni teoriche saranno organizzate uscite dove poter provare a mettere in pratica quanto appreso.

Il programma della stagione continuerà con un corso di Flash in sala posa, un corso di sviluppo fotografico e postproduzione, incontri con i fotografi professionisti e non del territorio crotonese e limitrofo, e tanti incontri tra soci dove poter scambiare idee e potersi confrontare su ogni singola fotografia scattata. E’ ancora in fase di studio un workshop a cura di un grande nome della fotografia moderna.

Inoltre, dopo la proficua collaborazione tra l’Associazione e il Polo Museale di Crotone degli ultimi mesi, c’è tutta l’intenzione anche per questa stagione di poter continuare un percorso di collaborazione culturale-fotografica che non può che portare benefici a tutto il territorio crotonese.

Anche quest’anno, il quarto di vita di Krotografia, lo staff sta cercando di organizzarsi al meglio per divulgare quanto più possibile la passione comune per la forma d’arte più diffusa dei nostri giorni.La quota annua associativa è di 40 euro che comprende tutti i corsi e tutte le uscite fotografiche. Tutte le attività si svolgeranno in via B.Telesio presso la Sorgente delle Arti.