Premi “Fedeltà al Lavoro”, cerimonia di consegna alla Camera di commercio

Catanzaro Attualità
La Camera di Commercio di Catanzaro

Sono cinque le categorie dei premi “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico” che ogni anno vengono conferiti dalla Camera di commercio di Catanzaro. Così per la XVIII edizione della manifestazione, che si terrà il 18 settembre alle 17.30, verranno premiate le imprese che hanno mostrato “Fedeltà al lavoro”. Verranno infatti conferiti riconoscimenti ai lavoratori ed alle imprese con lunga e continua attività svolta sino a tutto dicembre 2018.

Poi sarà la volta delle aziende che hanno operato per il benessere della collettività provinciale e che quindi verranno premiate per il “Progresso economico”. Verrà poi conferito un premio agli“Esportatori benemeriti”, ovvero alle ditte che si sono distinte per spirito di intraprendenza, presenza sui mercati esteri e per i concreti risultati nel campo delle esportazioni. E poi ancora il premio per “Impresa più longeva e di successo” a cui possono partecipare le aziende che operano sul mercato da almeno 50 anni e che hanno saputo creare valore nel tempo e infine il riconoscimento “Giovane impresa innovativa” a cui possono partecipare le aziende costituite da meno di cinque anni ed orientate all’innovazione.

La commissione aggiudicatrice, coordinata dal presidente dell’Ente camerale Daniele Rossi, si è riunita per esaminare le domande pervenute nelle scorse settimane e attribuire quindi i riconoscimenti. Sarà inoltre consegnato un premio speciale alla memoria destinato a personalità illustri della provincia di Catanzaro, decedute, che abbiano contribuito allo sviluppo sociale, economico e culturale del territorio.