Incidente in Croazia, Alessio non ce la fa. Morto 21enne dopo caduta

Cosenza Cronaca
Alessio Soria

Alessio Soria, il 21enne di Paola caduto da un balcone la mattina del 10 agosto scorso, mentre era in vacanza (LEGGI), non ce l’ha fatta. Il giovane, infatti, è deceduto all’ospedale Humanitas, a Rozzano, dove era stato trasferito alcuni giorni dopo l’incidente avvenuto in Croazia.

Il giorno dell’arrivo del gruppo di ragazzi, dopo una giornata di mare, in tre avevano deciso di trascorrere la notte in una discoteca, ma all’alba di domenica 11 agosto il 21enne è stato trovato a terra, privo di sensi, nel piazzale della struttura ricettiva in cui soggiornava da uno dei cugini che era rincasato più tardi.

Le condizioni del ragazzo sono state subito dichiarate critiche e per questo motivo i sanitari della Croazia avevano deciso di trasferirlo in Italia.

Nel frattempo la polizia croata ha avviato le indagini e ha tentato di ricostruire la dinamica. L’ipotesi più accreditata è quella dell’incidente. Per cause accidentali, insomma, Alessio è caduto da circa 7 metri, dal parapetto del corpo scala dell’edificio dove i tre ragazzi soggiornavano.