Perseguita l’ex moglie per farla tornare a casa: marito violento raggiunto da divieto di avvicinamento

Catanzaro Cronaca

Per questo motivo il Tribunale di Lamezia Terme - Ufficio GIP-GUP - ha emesso nella giornata di ieri, 27 agosto, un’ordinanza della Misura Cautelare del Divieto di Avvicinamento alla parte offesa nei confronti di un uomo di origini romene, C.S., di 53 anni, attualmente residente nel lametino.

L’uomo, nella stessa giornata, è stato raggiunto dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme che gli hanno notificato il provvedimento che prevede il divieto di avvicinamento ai luoghi di domicilio, lavoro e svago, frequentati dalla vittima e dai suoi prossimi congiunti e, comunque, di mantenere da tali luoghi e persone una distanza non inferiore a 200 metri.

In particolare, la donna aveva chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine per i continui atti persecutori messi in atto nei suoi confronti dall’ex marito C.S.

Lo stesso, attraverso continue telefonate, pedinamenti o recandosi presso l’abitazione del figlio, dove lei per paura era tornata a vivere, avrebbe minacciato di morte lei ed il figlio se non fosse tornata a casa.