Campionati Eccellenza e Promozione, la presentazione dei calendari al CR Calabria

Catanzaro Sport

Tutto pronto per la consueta presentazione dei calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione 2019/2020.

Domani pomeriggio presso la Sala convegni del Cr Calabria si terrà un incontro che sarà utile per discutere degli imminenti campionati e delle relative novità regolamentari introdotte dall’Ifab con la consueta Circolare n.1 di inizio anno a cui seguirà un confronto tra arbitri, allenatori e capitani delle società partecipanti alle competizioni.

Prima della presentazione dei calendari, verranno consegnati i premi disciplina alle società vincitrici le rispettive classifiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Under 19 Regionale, ossia Paolana (Eccellenza), San Fili (Promozione A), San Luca (Promozione B) e Rossanese (Under 19).

Spazio anche per i riconoscimenti agli allenatori che hanno conquistato la vittoria dei campionati: Cosimo Sarli di Corigliano, Lorenzo Stranges di Morrone, Maurizio Panarello di San Luca e Gianluca Caravella di Sambiase Lamezia – Under 19.

Saranno premiati anche gli arbitri del Cra Calabria che hanno ricevuto la promozione in Commissione Arbitri Interregionale: Pietro Lenti Sez. Paola, Salvatore Carvelli Sez. Crotone e Andrea Spasari Sez. Soverato.