Due denunce ed un arresto nel crotonese per droga, furto e ricettazione

Crotone Cronaca

Controlli dei carabinieri nel crotonese hanno portato a un arresto e due denunce. In particolare un operaio 48enne di Mesoraca è stato sorpreso in possesso di una pianta di Cannabis Indica dell’altezza di 3 metri, durante una perquisizione domiciliare condotta dai Carabinieri del Comando crotonese.

Al termine dell’attività la pianta è stata sequestrata mentre l’uomo è finito ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Controlli in uno stabilimento balneare in contrada Marinella del Comune di Cutro hanno permesso di eseguire un sequestro penale del valore commerciale di circa 10 mila euro.

In tutto al titolare, un 34enne di Cutro, che ora dovrà rispondere di ricettazione, sono stati sottratti 45 ombrelloni, 49 lettini, 56 piantoni di sostegno per ombrelloni, 38 tavolini, 49 sdraio, che erano stati accantonati all’interno di un magazzino ma tutti riportanti il logo di un altro lido balneare.

Infine, un 29enne crotonese senza fissa dimora, è stato denunciato per tentato furto presso alcuni box presenti in un complesso residenziale di Crotone, denominato “Cooperativa Acli Kroton”.

Nel corso del servizio il bilancio totale è di 24 persone identificate, controllati 21 veicoli, elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada, eseguite 2 perquisizioni veicolari e 3 personali.