Calcio, il Rende sfida il Bisceglie. Andreoli: “Vogliamo portare a casa tre punti”

Cosenza Sport

È tutto pronto a Rende, dove la squadra bianco rossa intende portare a casa tre punti. A tenere a battesimo il Rende targato Angelo Andreoli sarà il Bisceglie che alle 17,30 sul manto erboso del “Luigi Razza” di Vibo Valentia affronterà la formazione biancorossa vogliosa di cominciare la stagione con il piede giusto.

“Abbiamo lavorato tanto nel corso di questi 40 giorni che hanno preceduto l’inizio del campionato e siamo pronti misurarci con un campionato di Lega Pro che si preannuncia allo stesso tempo complicato ma esaltante – afferma il tecnico Andreoli – Viviamo questa vigilia con la giusta tensione consapevoli che da adesso in poi si comincia a fare sul serio”.

La società biancorossa, per stare vicino alla tifoseria e consentire alla squadra di avere un supporto importante, ha messo a disposizione un pullman per raggiungere Vibo e assistere alla partita. Il Rende Calcio ha quindi comunicato i numeri di maglia dei giocatori in vista della nuova stagione. Il capitano Vivacqua prende il 9 mentre Loviso sceglie l’8. Di

Il tecnico Angelo Andreoli ha convocato 20 giocatori per la gara di domani contro il Bisceglie. Portieri: 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo; difensori: 2 Sicuro, 3 Ampollini, 6 Origlio, 13 Germinio, 15 Bruno, 17 Blaze; centrocampisti: 4 Cipolla, 5 Collocolo, 8 Loviso, 14 Achik, 16 Scimia, 23 Bonetto, 24 Giannotti; attaccanti: 7 Libertazzi, 9 Vivacqua, 18 Morselli, 25 Leveque.